Una commercialista detective

  


Oggi non parliamo di Superbonus ma di un libro giallo. La prima avventura di Priscilla Giraldi, giovane commercialista tutta bilanci e contenzioso, ma anche molto empatica, che si troverà a risolvere un cold case del passato. 

Partendo da una vicenda legata alla successione di un locale commerciale, Priscilla si troverà catapultata in una storia ambientata a Trastevere alla fine degli anni 90. Grazie al suo intuito e alle sue capacità professionali, riuscirà a rendere giustizia a una giovane e a suo figlio Andrea, che manifesterà per lei qualcosa di più della sola gratitudine.

Al fianco di Priscilla un affascinante e premuroso vice questore, un’amica esperta in arti marziali, e un valoroso compagno a quattro zampe pronto a difenderla da ogni pericolo, anche a costo della sua stessa vita.

Assolutamente non scontato, con tre principali figure femminili diverse tra loro ma perfettamente amalgamate e "vere" e uno stile fresco e scorrevole, questo giallo diverso dal solito è stato scritto da due  sorelle  Antonella Donati, giornalista economica, e Annalisa, storica dell'arte. Lo consiglio! 

Oltre che in libreria, Priscilla la trovate qui >>>